Cuccioli di Germano Reale salvati dalla Polizia Locale (VIDEO)

La famigliola di anatre vagava spaventata lungo Via Aurelia

Roma: la Polizia Locale ha salvato una famiglia di Germani Reali, la mamma con i propri cuccioli. La famigliola di anatre vagava spaventata lungo Via Aurelia.

Una famiglia di germani reali, la mamma con i propri cuccioli, è stata salvata da una pattuglia della Polizia Locale.

La Polizia Locale di Roma Capitale, XIII Gruppo Aurelio, mentre era in transito su via Aurelia, ha notato un rallentamento in prossimità di via di Acquafredda con un autocarro fermo al centro della strada.
Gli agenti, scesi subito dal veicolo di servizio e raggiunto il furgone, hanno scorto la famigliola di anatre che vagava spaventata lungo la strada.
I caschi bianchi si sono adoperati immediatamente per metterli al riparo da possibili investimenti e, con l’aiuto di alcuni cittadini, hanno provveduto a prelevare con cura i sette esemplari.
I cuccioli e la loro mamma sono stati successivamente trasportati in un luogo idoneo alla loro salvaguardia, individuato dalla Lipu e sono stati rimessi in libertà nella Riserva Naturale della Tenuta dell’Acquafredda.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Baby gang seminava terrore nelle vie del centro. Fermato anche l’ultimo componente (VIDEO)