Vaccini Pfizer, Open day 12-16 anni: la carica degli adolescenti

Partono i week end dedicati agli Open Day Junior Pfizer 12-16 anni: il 12 e 13 giugno, e il 19 e 20 giugno.

green pass

Lazio: con la fine delle scuole, si apre una grande opportunità per il Sistema Sanitario della Regione Lazio, che è quella di vaccinare massivamente i più giovani, come previsto nell’organizzazione vaccinale della Regione, che punta spedita a completare la prima fase di immunizzazione, già entro l’inizio del mese di agosto 2021. Nei prossimi due week end, si svolgeranno gli Open Day Junior Pfizer 12-16 anni, con prenotazioni a partire da giovedì 10 giugno.

Due week end consecutivi, dedicati agli Open Day Junior Pfizer 12-16 anni

Subito per questo prossimo fine settimana del 12 e 13 giugno, e quello immediatamente successivo del 19 e 20 giugno, tutti i ragazzi di età compresa tra i 12 (già compiuti) e i 16 anni (nati 2009 – 2005), potranno partecipare all’Open Day Junior Pfizer organizzato su tutto il territorio della Regione Lazio.

Vaccini Pfizer, Open day 12-16 anni: la carica degli adolescenti 1

Per le prenotazioni, da giovedì 10 giugno alle ore 18:00 ci si dovrà collegare sul sito di Salute Lazio al seguente LINK sul sito di prenotazione regionale, nella apposita card dedicata.

E’ essenziale la presenza di almeno un genitore nella fase di prenotazione, che sarà possibile fino ad esaurimento disponibilità, poiché la stessa dovrà essere necessariamente eseguita da uno dei 2 genitori o da chi ne fa le veci.

Tutte le informazioni sugli Open Day Junior sono comunque disponibili sul sito ufficiale di Salute Lazio, al seguente LINK.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.