Giovane tedesca sequestrata e seviziata: arrestati due pachistani

Sequestrano e seviziano giovane tedesca. Arrestati due pachistani dai carabinieri. Succede a Cesano, quartiere nel nord di Roma.

rapinatore carabinieri civitavecchia arresto

Sequestrano e seviziano giovane tedesca. Arrestati due pachistani dai carabinieri. Succede a Cesano, quartiere nel nord di Roma.

Giovane tedesca sequestrata e seviziata a Cesano: la storia

Era arrivata in Italia due anni fa assieme al suo compagno, un cittadino pachistano di 29 anni, domiciliato sul territorio italiano e privo di precedenti penali. Assieme a lui abitava un connazionale di 36 anni, con precedenti penali.

Nel corso di questo periodo la donna, una tedesca di 19 anni, è stata costretta a vivere reclusa all’interno dell’appartamento assieme ai due uomini, costretta nel tempo a subire violenze e abusi sessuali.

Lo scorso 27 maggio, approfittando di un momento di distrazione da parte dei suoi “aguzzini” è riuscita a scappare di casa e chiedere aiuto ad un passante, il quale dava l’allarme e accompagnava la giovane donna presso il Comando Stazione Carabinieri Cesano di Roma.

La situazione, apparsa evidente per la sua gravità, ha portato i militari, ad arrestare i due uomini, tradotti presso la casa Circondariale di Rieti. Il Gip di Roma su richiesta della procura ha convalidato l’arresto, emettendo la misura cautelare nei confronti dei due stranieri.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Ubriaco al pronto soccorso aggredisce i Carabinieri. Arrestato

Ubriaco al pronto soccorso aggredisce i Carabinieri. Arrestato