Torrino: minaccia e aggredisce i genitori per vedere la figlia. Arrestata

In manette una 38enne romana

genitori aggrediti torrino

Torrino: nonostante il divieto di avvicinamento a casa si presenta dall’anziana madre, affidataria di sua figlia, va in escandescenza e minaccia di morte i genitori. Arrestata dalla Polizia.

L’intervento della Polizia evita una tragedia. Una donna è stata arrestata. Aveva aggredito i genitori

Nonostante il divieto di avvicinamento a casa si è presenta dall’anziana madre, affidataria di sua figlia, e ha minacciato di morte i genitori. Per questo una donna di 38 anni, romana, con precedenti di polizia, è stata arrestata per minacce, danneggiamento aggravato e resistenza a Pubblico Ufficiale.

I fatti sono accaduti in un’abitazione in zona Torrino dove sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Spinaceto, diretto da Silvia Agostini.

I poliziotti sono intervenuti per la segnalazione di una ragazza in escandescenza all’interno di un’abitazione.

Una volta giunti sul posto hanno contattato la richiedente, affidataria della nipote, come da provvedimento dell’Autorità Giudiziaria, la quale ha riferito che la figlia si era presentata in casa pretendendo di vedere la bambina a tutti i costi.

Acquisite le informazioni necessarie e dopo essersi resi conto dello stato di disordine in cui si trovava l’abitazione e della presenza di numerosi frammenti di vetro di una vetrata della porta soggiorno, gli agenti hanno cercato di instaurare un dialogo con la donna, ancora presente in casa.

Dialogo difficoltoso perché sin da subito questa ha manifestato intenti aggressivi nei confronti dell’anziana madre, rendendosi anche poco collaborativa con gli agenti.

Se non mi portate via ritorno e spacco di nuovo tutta casa, faccio un macello, e spacco la testa a mio padre e a mia madre” ha gridato la donna agli agenti.

La 38enne è stata arrestata e inoltre deferita in stato di libertà per inottemperanza al divieto di avvicinamento al nucleo familiare.

Al termine della redazione degli atti, su disposizione del Pubblico Ministero di turno, è stata accompagnata presso le camere di sicurezza della Questura in attesa della direttissima.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Europei a Roma: ecco come cambia la viabilità tra strade chiuse e deviazioni