Aeroporto “Leonardo Da Vinci”: sanzionati due Ncc

Elevate sanzioni per un valore di oltre 4 mila euro

aeroporto sanzionati ncc

Aeroporto di Fiumicino: due persone sono state sanzionate dai Carabinieri per violazione di leggi speciali inerenti il trasporto con conducente. Avvicinavano i passeggeri appena sbarcati per offrire servizi di trasporto con conducente.

Sanzionati due Ncc all’Aeroporto di Fiumicino. Non rispettavano le regole.

I Carabinieri della Stazione Fiumicino Aeroporto, nel corso di un servizio preventivo all’interno dell’Aeroporto intercontinentale “Leonardo Da Vinci”, hanno sanzionato amministrativamente due italiani per la violazione di leggi speciali inerenti la normativa del trasporto con conducente.

I due, sono stati sorpresi mentre avvicinavano passeggeri per offrire servizi di trasporto con conducente all’uscita del Terminal 3, lato arrivi.

I Carabinieri hanno proceduto a contestare due sanzioni amministrative per un ammontare di oltre 4 mila euro.

Il bilancio dei controlli degli ultimi sei mesi negli aeroporti di Fiumicino e Ciampino

Dall’inizio dell’anno, all’interno degli scali aeroportuali di Fiumicino e Ciampino, sono state complessivamente comminate 15 sanzioni amministrative di cui otto contravvenzioni per violazioni all’ordinanza E.NA.C., tre contravvenzioni per violazione alle regole sullo spostamento tra comuni; due contravvenzioni per mancato utilizzo di dispositivi di protezione individuale; due contravvenzioni per violazione di norme al codice della strada con contestuale fermo di 2 veicoli a carico di 13 soggetti, per un importo complessivo di olre 16 mila euro.

 

canaledieci.it è su Google News: per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Leggi anche:  Ponte Galeria: ricercato per omicidio. Arrestato un brasiliano

Ponte Galeria: ricercato per omicidio. Arrestato un brasiliano