Servizio antidroga dei Carabinieri: 4 arresti in poche ore a Tor Bella Monaca

Servizi antidroga dei Carabinieri, nel quartiere di Tor Bella Monica: 4 arresti e la requisizione di numerose dosi di hashish e cocaina

Roma, Tor Bella Monaca: con il risultato di 4 arresti in poche ore, i Carabinieri della Compagnia di Frascati e i Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca, hanno assicurato ieri sera alla giustizia un 55enne tunisino, in possesso di 34 dosi di cocaina, un 18 italiano con 26 dosi di hashish, un 45enne di Napoli con 36 g di cocaina, e infine un 16enne, già in misura cautelare in comunità per precedenti, al quale è stata notificata la custodia cautelare in carcere.

Servizi antidroga dei Carabinieri, nel quartiere di Tor Bella Monica: 4 arresti e la requisizione di numerose dosi di hashish e cocaina

Il primo arresto è stato effettuato dai Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Frascati in una nota piazza di spaccio nel Quartiere di Tor Bella Monaca. A finire in manette, 55enne tunisino, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine, notato aggirarsi con fare sospetto. Fermato per un controllo, l’uomo è stato sottoposto a perquisizione, e nella sue tasche i Carabinieri hanno rinvenuto 34 dosi di cocaina e 305 euro, probabile provento dell’attività illecita. Arrestato, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in caserma, in attesa del rito direttissimo.

Servizio antidroga dei Carabinieri: 4 arresti in poche ore a Tor Bella Monaca 1

Sempre ieri sera, stavolta in Via dell’Archeologia, i Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca hanno fermato un 18enne. Il giovane aveva con se 26 dosi di hashish, ed altra quantità della stessa droga – ben tre involucri di tre involucri contenenti 600 g  di hashish – è stata trovata all’interno della sua abitazione, a seguito della perquisizione dei Carabinieri, che oltre alla droga hanno trovato 685 euro in contanti. Il 18enne è stato arrestato e portato in caserma, dove è stato trattenuto in attesa del rito direttissimo.

Arrestato dai Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca, anche un 45enne di Napoli. L’uomo era già noto negli ambienti della droga, e a seguito della perquisizione della sua abitazione in via Castellana Grotte, effettuata per il sospetto di detenzione di sostanze stupefacenti, i Carabinieri hanno rinvenuto all’interno di un cassetto, 36 g di cocaina e 600 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Servizio antidroga dei Carabinieri: 4 arresti in poche ore a Tor Bella Monaca 2

Durante il quotidiano servizio antidroga di ieri, i Carabinieri hanno anche rintracciato un 16enne romano, già sottoposto alla misura cautelare del collocamento in comunità per precedenti reati, al quale è stata notificata l’ordinanza di sostituzione della misura in atto con quella della custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale per i Minorenni di Roma – Ufficio del Gip in data 11 maggio 2021. Il minore è stato quindi arrestato e tradotto presso l’istituto penale per minorenni di Roma – Casal del Marmo.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.