Civitavecchia: aggressione al mercato. Uomo denunciato per minacce aggravate

Tragedia sfiorata nel mercato di Piazza Regina Elena

polizia civitavecchia

Accesa discussione nel mercato di Piazza Regina Elena, a Civitavecchia. Un 52enne magrebino ha aggredito armato di coltello un 47enne italiano. L’uomo di origini africane è stato denunciato per minacce aggravate. 

Aggressione in un mercato di Civitavecchia: denunciato un 52enne

Nei guai un 52enne magrebino che è stato denunciato per minacce aggravate dalla Polizia di Civitavecchia, del commissariato diretto da Paolo Guiso. L’uomo, nato in Marocco ma residente da anni in Italia, il 26 maggio scorso, al culmine di una discussione avvenuta nel mercato di piazza Regina Elena, aveva aggredito, armato di coltello, un italiano di 47 anni, titolare di un banco di frutta e verdura.

I due avevano avuto un’accesa discussione, prima che il magrebino, con numerosi precedenti di Polizia per reati contro la persona e lavoratore saltuario presso la tensostruttura, non decidesse di aggredire il 47enne davanti allo sguardo incredulo di diversi testimoni.

E proprio alcuni di questi, allarmati dal fatto che il 52enne stesse tornando dal contendente armato di coltello, hanno provveduto a chiamare il 113. Nel frattempo grazie alle urla di alcuni commercianti il 47enne è riuscito ad evitare di essere colpito. La concitazione di questi, infatti, ha messo in fuga l’uomo, conosciuto da tutti con il solo soprannome, prima dell’arrivo della volante della Polizia.

All’arrivo sul posto, i poliziotti hanno sentito la vittima dell’aggressione e i testimoni. E grazie alle informazioni acquisite sono riusciti ad individuare l’uomo di origini marocchine, che è stato così denunciato per minacce aggravate.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.