Esplosione a Ostia: in fiamme furgone con all’interno bombole del gas (VIDEO)

Fortissima esplosione a Ostia. Oggi pomeriggio alle 16.30 circa un furgone che trasportava bombole del gas è esploso in via Umberto Cagni.

Fortissima esplosione a Ostia. Oggi pomeriggio alle 16.30 circa un furgone che trasportava bombole del gas è esploso in via Umberto Cagni.

Esplosione a Ostia: in fiamme furgone con all'interno bombole del gas (VIDEO) 1

La batteria è andata in corto circuito e il mezzo ha preso fuoco, poi l’esplosione fortissima. Gli occupanti sono scesi appena in tempo e nessuno è rimasto ferito. L’esplosione ha causato anche il danneggiamento di un cassonetto e di una Peugeot 206 bianca.

Esplosione a Ostia: in fiamme furgone con all'interno bombole del gas (VIDEO) 2

Forte tensione e preoccupazione dei residenti che si trovavano in quel momento in strada. Una nuvola di fumo nero altissima ha avvolto i palazzi circostanti ed è stata visibile in diversi punti del quartiere. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno spento l’incendio.

Esplosione a Ostia: il precedente del 14 aprile

Poco più di un mese fa c’è stato un precedente (leggi qui). Il 14 aprile, un furgone della Protezione Civile ha preso improvvisamente fuoco, a Ostia, mentre transitava proprio in via Umberto Cagni. Era un camion dei volontari dell’Associazione nazionale VVFF in congedo, che era impegnato nella distribuzione di pacchi alimentari a famiglie in difficoltà. Anche in quella circostanza non ci furono feriti.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Ostia, a fuoco un furgone. Distrutte anche tre auto (VIDEO)

Ostia, a fuoco un furgone. Distrutte anche tre auto (VIDEO)