Roma Termini: terribile incidente tra auto blu, suv e scooter. Due i feriti

Un'auto blu si è scontrata con uno scooter e un suv, che nell'impatto si è ribaltato

incidente termini

Terribile incidente a Roma nella zona della stazione Termini. Un’auto blu si è scontrata con uno scooter e un suv, che nell’impatto si è ribaltato. Due i feriti.

Roma: incidente tra suv e scooter. Il centauro in codice rosso

Erano circa le 12.00 di oggi quando gli agenti del I gruppo Trevi della Polizia Locale sono intervenuti in zona Termini, a Roma, a seguito di una segnalazione di incidente, all’altezza del civico 60 di via Volturno.

Il sinistro ha coinvolto un’auto blu (una Volkswagen Passat), uno scooter (Honda Sh) e un Range Rover che nell’impatto si è ribaltato.

Nell’impatto sono rimasti ferite due persone: il conducente del motorino, che è stato trasportato in “codice rosso dinamico” dal personale dell’Ares 118 al pronto soccorso del San Giovanni, e il 73enne alla guida del suv, che è stato portato all’Umberto I.

Gli agenti della locale hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente e si sono occupati di gestire la circolazione. Il traffico diretto a piazza Indipendenza è stato deviato su via Marsala.

Grande paura e sgomento tra i passanti che hanno raccontato di aver sentito un forte “boato” e aver visto il suv adagiarsi sul fianco.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.