Eur, nascondeva sei chili di droga in un armadio. Arrestato

A finire in manette un 32enne campano

droga eur

Eur: in un armadio nascondeva oltre 60 panetti di droga pronta per essere immessa nel mercato. Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Roma hanno arrestato un pusher 32enne.  Arresti anche a Centocelle e Marino.

Traffico di sostanze stupefacenti: arresti all’Eur, Centocelle e Marino. Sequestrati 2 chili di marijuana e 6 di hashish.

Gli agenti dei “Falchi” della Sesta Sezione “Contrasto al Crimine diffuso” della Squadra Mobile della Questura di Roma, hanno arrestato tre persone e sequestrato oltre 8 chili di stupefacente di varia natura.

All’Eur a finire in manette un 32enne di origini campane, incensurato, sorpreso a detenere circa 6 chili di hashish.

I poliziotti, a seguito di alcuni servizi di osservazione in zona hanno notato alcuni strani movimenti nei pressi di un parcheggio sotterraneo di un complesso residenziale e dopo aver fatto intervenire l’Unità Cinofila, con l’aiuto dei cani poliziotto “Condor” e “Kara” sono arrivati ad un locale, in uso al 32enne.

All’interno di un armadio erano custoditi oltre 60 panetti hashish pari a 6 chili circa di droga, pronto per essere immesso nel mercato. L’uomo è stato arrestato e sottoposto a giudizio direttissimo.

Controlli anti droga anche nella zona dei Castelli Romani e nel Comune di Marino.

Gli agenti hanno arrestato un 65enne siciliano ed un 26enne sorpresi a detenere 1chilo di marijuana ciascuno.

Il 65enne, fermato a bordo del proprio veicolo all’altezza della tangenziale, aveva a bordo lo stupefacente occultato in un grosso sacco di mangime per cani, escamotage funzionante poiché a bordo vi era anche la presenza dell’animale domestico che rendeva difficilmente rintracciabile lo stupefacente.

Gli operatori, dopo aver sentito il forte odore provenire dall’auto, hanno approfondito il controllo rintracciando lo stupefacente ed arrestando l’uomo.

A Marino, il 26enne, è stato arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per il giudizio direttissimo perché, sottoposto a controllo, è stato trovato con oltre 1 chilo di Marijuana.

 

canaledieci.it è su Google News: per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Leggi anche: Scippano una donna, scappano e provocano un incidente. Arrestati

Scippano una donna, scappano e provocano un incidente. Arrestati