Scippano una donna, scappano e provocano un incidente. Arrestati

Proseguono le indagini per verificare la commissione di altri furti

scippano donna

Roma: scippano una donna con la scusa della ‘riconsegna delle chiavi’ e poi per fuggire provocano un incidente stradale. Arrestati i due ladri maldestri. Si tratta di due cubani di 21 e 48 anni.

Con la scusa delle chiavi cadute per terra hanno distratto una donna e poi l’hanno derubata della borsa.

Due cubani di 21 e 48 anni sono stati arrestati per furto aggravato dagli agenti della Polizia di Stato della Sezione Volanti e del Commissariato San Paolo.  I due, dopo aver sottratto la borsa alla donna, si sono dati alla fuga, provocando un sinistro stradale.

I fatti sono accaduti ieri, mercoledì 19 maggio in via del Bosco degli Arvali. I poliziotti intervenuti sul posto, hanno proceduto a bloccare i due malviventi accompagnandoli negli uffici di polizia. La vittima, in sede di denuncia, ha raccontato che mentre si accingeva ad uscire da un parcheggio, un uomo le si era avvicinato facendole notare che le erano cadute delle chiavi.

La vittima, dopo aver verificato che non le appartenevano, era risalita sull’autovettura dove si era accorta del furto della sua borsetta.

Proseguono le indagini per verificare la commissione di altri furti con l’utilizzo della stessa autovettura.

 

canaledieci.it è su Google News: per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Arrestato spacciatore 2.0: pagava la droga in Bitcoin e la smerciava sui social (VIDEO)