Affitta una camera e la utilizza per spacciare “shaboo”. Arrestato

In manette un 32enne del Bangladesh

camera droga

Roma: spacciava “shaboo” e anfetamine dalla camera affittata di un appartamento. Un 32enne del Bangladesh è stato arrestato dalla Polizia.

Spacciava “shaboo” e anfetamine dalla camera affittata di un appartamento. Arrestato

Gli agenti della Polizia del commissariato Borgo, diretto da Liliana Galiani, hanno arrestato un 32enne del Bangladesh.

Gli agenti, notando il continuo andirivieni di persone, tra le quali diversi stranieri, in un appartamento di via Gaspare Gozzi sono intervenuti riuscendo, tramite uno stratagemma, ad accedere nell’abitazione.

Una volta all’interno, inizialmente, il soggetto attenzionato dagli investigatori risultava assente. La prima perquisizione domiciliare ha portato al rinvenimento, in diversi nascondigli della camera, di 12 dosi di “shaboo” per un peso di circa 50 grammi, 37 pasticche di anfetamine “yaba”, materiale per il confezionamento ed un bilancino di precisione.

All’arrivo del 32enne, i poliziotti hanno proceduto alla  perquisizione personale, rinvenendo, nascoste nel portafogli, ulteriori pasticche di anfetamine ed una somma di oltre mille euro.

Il pusher è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Leggi anche: Boccea: smantellato “drive-in “ della droga (VIDEO)

Boccea: smantellato “drive-in “ della droga (VIDEO)