Assembramenti, controlli a campione della Polizia tra passanti e prostitute.

151 le persone che sono state identificate e 63 i veicoli controllati

assembramenti polizia-covid

Roma: continuano i controlli  anti assembramenti della Polizia per il rispetto della normativa finalizzata al contrasto della diffusione del Covid-19. Gli agenti hanno identificato 151 persone. Una prostituta è stata sanzionata perché era in  strada nonostante il coprifuoco.

Controlli anti assembramenti a Roma. La Polizia ha identificato 151 persone e multato una prostituta

Ieri sera, martedì 18 maggio, gli agenti del Commissariato “Cristoforo Colombo”, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio definito ad Alto Impatto Distrettuale.

I controlli hanno riguardato la zona di Tor Carbone, nel quale sono stati impiegati, oltre al personale del Commissariato Cristoforo Colombo, diretto da Isea Ambroselli, anche Unità Operative del Reparto Prevenzione Crimine Lazio.

A essere sottoposti ad accertamenti, al fine di verificare il puntuale rispetto delle misure anti-Covid in atto, le persone in transito, prese a campione.   

Controlli anti assembramento anche in largo Beato Placido Riccardi, via Corinto nei pressi del locale Shout Sister oggetto di esposto, Parco Schuster e via Ostiense.

I poliziotti hanno effettuato anche servizi anti prostituzione.

I controlli hanno riguardato le zone di in viale Marconi, via Cristoforo Colombo, largo Enea Bortolotti, largo Lamberto Loria, piazza dei Navigatori.

151 le persone che sono state identificate e 63 i veicoli controllati. Dieci i posti di controllo, cinque prostitute sono state controllate e di queste una è stata sanzionata perché trovata in strada dopo le ore 22.00 nonostante il coprifuoco.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Leggi anche: Roma: con le riaperture tornano i controllori su metro e bus

Roma: con le riaperture tornano i controllori su metro e bus