Pauroso incidente su via Cristoforo Colombo: due feriti al pronto soccorso

Ieri sera pauroso incidente in via Cristoforo Colombo all'incrocio con via di Casal Palocco. I feriti trasportati al Sant'Eugenio e al Grassi

Incidente via Cristoforo Colombo
Incidente su via Cristoforo Colombo (Immagine di repertorio)

Ieri sera pauroso incidente in via Cristoforo Colombo all’incrocio con via di Casal Palocco. Dai primi riscontri sembrerebbe che un auto sia passata con il semaforo rosso e si sia andata scontrare con un’altra vettura.

Incidente su via Cristoforo Colombo: ecco cosa è successo

L’incidente si è verificato all’altezza del Centro Vecchio alle ore 21.25. In soccorso mezzi dei vigili del Fuoco e dell’Ares 118.  Ad essere coinvolti una Fiat 500 e una Smart For Two.  Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale del Decimo Gruppo Mare che hanno effettuato i rilievi.

Gli agenti hanno disposto la chiusura di strada per oltre tre ore: dalle 22.13 all’1.30 Essendo in orario coprifuoco, il provvedimento non ha creato problemi al traffico. Fortunatamente l’incidente non ha provocato conseguenze gravissime per le persone a bordo delle auto.

Ad avere la peggio è stato un uomo italiano che è stato trasportato all’ospedale Sant’Eugenio in codice arancione. Un altro uomo, sempre italiano, è stato trasportato in codice verde all’ospedale Grassi di Ostia.

Foto in copertina di repertorio

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Ostia, assalto al Pronto soccorso: 133 accessi in 24 ore

Ostia, assalto al Pronto soccorso: 133 accessi in 24 ore