Ponte di Nona, rapinato con lo spray al peperoncino finisce in ospedale

Indagini in corso per individuare l'autore della rapina

spray peperoncino

Roma: Ha rapinato un uomo spruzzandogli dello spray urticante. Indagini in corso per individuare l’autore della rapina

La Polizia è alla ricerca del rapinatore che ha spruzzato lo spray al peperoncino contro un uomo per rubargli il portafogli

È successo nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 15 maggio, in via Capetti a Ponte di Nona dove un romeno è stato rapinato del portafogli da un uomo che per impedirgli di reagire gli ha spruzzato dello spray urticante. Sul posto sono giunti gli agenti del V Distretto Prenestino diretto da Roberto Arneodo.

I poliziotti, dopo aver attivato i soccorsi per la vittima, che è stata trasportata da personale del 118 in ospedale in codice verde, hanno iniziato le indagini ascoltando anche un testimone oculare e contemporaneamente sono stati avvicinati da un uomo in evidente stato di ubriachezza che ha tentato di aggredirli con una bottiglia di vetro.

L’uomo, 47enne originario di Tivoli con precedenti di polizia per, minaccia, oltraggio e indebito utilizzo di carte, è stato bloccato e portato al Distretto per i successivi accertamenti.

Al termine dell’operazione il 47enne, che ha anche sferrato un calcio all’addome ad un poliziotto, è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Proseguono le indagine per individuare l’autore della rapina.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Gara di solidarietà per aiutare Francesca Ghini, la regina del Circo Bianco