Piazza Bologna, senza motivo spaccano la faccia a un ragazzo: arrestati in tre

Nel corso dell’intervento è stato ferito anche un poliziotto

senza motivo polizia

Roma: sono stati tutti arrestati i tre ragazzi che ieri, sabato 15 maggio, hanno aggredito due loro coetanei senza un apparente motivo. Nel corso dell’intervento è stato ferito anche un poliziotto.

Sono stati arrestati i tre ragazzi che, senza un apparente motivo, hanno aggredito due giovani spaccando la faccia a uno di loro

L’episodio è avvenuto ieri, sabato 15 maggio intorno alle 20.18 a Piazza Bologna dove tre ragazzi sono stati arrestati perché senza apparente motivo hanno aggredito due giovani di 26 e 31 anni. L’aggressione sarebbe avvenuta senza un apparente motivo.

I due ragazzi aggrediti hanno riportato ferite giudicate guaribili nel primo caso con sette giorni e nel secondo, a causa di una frattura mandibolare con 30 giorni.

A fermare gli aggressori sono stati quattro agenti della Polizia liberi dal servizio rispettivamente in forza presso il commissariato S.Lorenzo, Porta Pia, Tor Carbone e piazza Dante di Napoli.

Nel corso dell’intervento il poliziotto in servizio a Napoli è stato ferito e refertato con 3 giorni di prognosi.

I tre violenti, due romani entrambi di 22 anni e un romeno di 23, dovranno rispondere di resistenza, minacce, lesioni a pubblico ufficiale e lesioni gravi.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Leggi anche:  Ponte di Nona, rapinato con lo spray al peperoncino finisce in ospedale

Ponte di Nona, rapinato con lo spray al peperoncino finisce in ospedale