Anzio, ancora minacce alla consigliera Giannino

Lettera minatoria indirizzata alla capogruppo Pd del consiglio comunale di Anzio Lina Giannino. Il testo è stato inviato alla sede comunale ed è stato intercettato dall'Ufficio Protocollo. 

comune anzio minacce

Ancora minacce gravi alla capogruppo Pd del consiglio comunale di Anzio Lina Giannino. La lettera minatoria è stata inviata alla sede comunale ed è stata intercettata dall’Ufficio Protocollo.

La lettera riporta la stessa firma apposta nella busta contenente il proiettile recapitato in passato sempre alla stessa consigliera : “Club Anzio”. Del fatto è stato informato il Commissariato di Polizia, che ha avviato le indagini.

Questo episodio è l’ennesimo di una lunga serie che ha riguardato la consigliera. Già in passato Lina Giannino aveva subito attacchi vandalici già molto gravi che non hanno ancora nè un nome una motivazione (leggi qui)

Anzio, minacce alla consigliera. il Sindaco: “Chiediamo che venga fatta luce”

Sul grave episodio è intervenuto anche il sindaco di Anzio, Candido De Angelis: “Chiediamo a tutte le Istituzioni preposte, nelle quali riservo massima fiducia, luce piena su fatti nebulosi di questa città, che purtroppo continuano puntualmente a verificarsi quando la nostra amata Anzio è considerata modello di buona amministrazione in tutta Italia”.

“Non abbiamo alcuna intenzione di distogliere la nostra attenzione dalle azioni necessarie per la ripresa economica e turistica del territorio. Ci sono troppe persone, famiglie ed imprese che, a causa della pandemia, non essendo – garantite – tutti i mesi, chiedono all’Amministrazione il massimo sforzo per superare la crisi e per tornare ad una vita serena. Con questi cittadini sono solidale e con me lo è tutta l’Amministrazione, a loro non dobbiamo mai voltare le spalle”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Contromano e a 160 km/h sulla Litoranea Ostia-Anzio. Beccato

Contromano e a 160 km/h sulla Litoranea Ostia-Anzio. Beccato