Ostia. chiude la posta centrale per lavori di manutenzione straordinaria

Lavori di manutenzione straordinaria nell'ufficio postale centrale di Ostia, che chiuderà da lunedì prossimo per quattro giorni.

posta centrale ostia

Lavori di manutenzione straordinaria nella posta centrale di Ostia, che chiuderà da lunedì prossimo per quattro giorni. La riapertura è prevista dalle 14 di venerdì 21 maggio.

L’ufficio postale in piazzale della Posta a Ostia è stato inserito in un piano di manutenzione straordinaria, che prevede una serie di interventi infrastrutturali finalizzati al miglioramento dei livelli di accoglienza e di sicurezza degli ambienti lavorativi.

Chiude la posta centrale: potenziati gli altri uffici

Per garantire la continuità dei servizi, è stato predisposto il potenziamento della sede di viale del Sommergibile, con uno sportello dedicato alla clientela di Lido Centro, per tutte le operazioni postali e finanziarie, comprese le attività collegate ai libretti di risparmio e ai conti Bancoposta e il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario.

Lo sportello dedicato sarà disponibile nel consueto orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35. A disposizione dei cittadini anche le altre sedi di Ostia in via Capo Spartivento, in via Ferdinando Acton e  in Via Costanzo Casana.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Litorale: alle Poste arriva la segnaletica anti-contagio

Litorale: alle Poste arriva la segnaletica anti-contagio