Notte di paura per un parroco a Centro Giano: rapinato e legato

Notte di paura per il parroco della chiesa Santa Maria Del Ponte e San Giuseppe in via Albi a Centro Giano. Refurtiva di 4mila euro

centro giano parroco chiesa

Notte di paura per il parroco della chiesa Santa Maria Del Ponte e San Giuseppe in via Albi a Centro Giano. Intorno alle 4.30 tre persone, con il passamontagna sul volto, sono entrate da una finestra nel suo alloggio e lo hanno sorpreso nel sonno minacciandolo con un cacciavite.

Centro Giano, bottino di 4mila euro

Hanno rubato circa 4mila euro in contanti e alcuni soprammobili. Poi gli hanno legato mani e piedi. E’ stato lo stesso parroco Don Vincenzo Moccia a dare l’allarme quando è riuscito a liberarsi. Sul posto i carabinieri della stazione di Vitinia e della compagnia di Ostia che indagano sulla vicenda.

A quanto pare i malviventi sono riusciti ad arrampicarsi fino al secondo piano della parrocchia, dove si trova l’alloggio del parroco. E, evidentemente, sapevano dell’ingente quantitativo di contanti in possesso del prelato. 

Negli ultimi giorni, alcuni cittadini del quartiere hanno segnalato altri furti in abitazioni e continuano a chiedere l’installazione di telecamere di videosorveglianza lungo le strade principali.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Infernetto, volevano indietro i loro soldi: in tre prendono a pugni un meccanico

Infernetto, volevano indietro i loro soldi: in tre prendono a pugni un meccanico