Incidente sul Raccordo: lunghe code tra Roma-Fiumicino e Laurentina

Roma, traffico rallentato in più zone causa incidenti: questi i tratti interessati
Foto di repertorio

Roma: un incidente sta creando lunghe code sul Grande Raccordo Anulare. In carreggiata esterna del GRA tra Roma-Fiumicino e Laurentina. Quattro i veicoli coinvolti.

Lunghe code sul GRA. Roma-Fiumicino e Laurentina bloccate

Un incidente che si è verificato questa mattina 13 maggio intorno alle 09:49 sta creando lunghe code sulla carreggiata esterna del Grande Raccordo Anulare tra Roma-Fiumicino e Laurentina.

code raccordo

L’incidente è avvenuto al km 53+800 e ha coinvolto quattro veicoli, uno dei quali attualmente occupa la corsia di marcia lenta.

Lavori sul GRA. Chiusa la rampa di svincolo verso Tuscolana/Appia

Per consentire i lavori di ripristino delle barriere di sicurezza incidentate, in orario notturno, dalle 22:00 di domani venerdì 14 alle 5:00 di sabato 15 maggio, sarà chiusa la rampa di svincolo che, dalla Diramazione Roma sud e dalla viabilità ordinaria, immette sulla carreggiata interna del Grande Raccordo Anulare di Roma, verso Tuscolana/Appia.

Lavori sul GRA. Strade alternative

In alternativa si consiglia di utilizzare la rampa di svincolo che, dalla Diramazione Roma sud, immette sulla carreggiata esterna del Gra verso Casilina e, seguendo le indicazioni per l’inversione di marcia, riprendere la carreggiata interna o, in alternativa, uscire allo svincolo di Torrenova.

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

Immagine di repertorio