Mercato estivo di Nettuno: ecco quali strade saranno chiuse

Due settimane all'inizio del mercato sperimentale estivo di Nettuno e l'amministrazione si prepara. Ecco dove si farà il mercato e l'elenco delle strade limitrofe chiuse

mercato nettuno

Due settimane all’inizio del mercato sperimentale estivo di Nettuno e l’amministrazione si prepara. Con un’ordinanza dirigenziale, infatti, il comune ha istituito il divieto di sosta e di transito di domenica in via suor Elettra Barattieri, per svolgimento mercato sperimentale estivo, nel periodo 16 maggio/12 settembre 2021.

“Tale provvedimento – spiega l’ordinanza – è necessario per consentire lo svolgimento di un mercato settimanale sperimentale estivo, approvato con delibera di Giunta lo scorso 21 aprile. E’ stato anche allestito il Piano di Sicurezza e Coordinamento, sottoscritto dal Commissariato di Anzio ed è ravvisata l’opportunità di adeguare la segnaletica esistente in funzione della nuova esigenza”.

Mercato estivo: l’elenco delle strade chiuse

Nella sola giornata della domenica, del periodo compreso tra il 16 maggio 2021 ed il 12 settembre 2021, dalle ore 07,00 alle ore 14,00 sarà dunque istituito il divieto di sosta, con rimozione, in via Suor Elettra Barattieri, ambo i lati; interdetto al transito veicolare via Suor Elettra Barattieri, nel tratto compreso tra via della Liberazione e via A. Castellani e proprio via A. Castellani, con esclusione dei residenti nella stessa.

L’area Lavori Pubblici disporrà per il collocamento dei supporti di sostegno necessari per l’apposizione della segnaletica.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Forte Sangallo, da domani riapre il castello simbolo di Nettuno

Forte Sangallo, da domani riapre il castello simbolo di Nettuno