Ladispoli: cambio di assessore nella Giunta comunale. Lucia Cordeschi si è dimessa per motivi personali. Come confermato dall’ufficio del Sindaco al suo posto Fiovo Bitti. Nominato nuovo assessore l’avvocato Veronica Raimo con delega ai servizi anagrafici, stato civile e servizi demografici.
Grando: “Un grazie a Lucia Cordeschi per il lavoro svolto in questi anni”
A Ladispoli l’assessore alle politiche sociali Lucia Cordeschi si è dimessa dall’incarico per motivi personali.
«A nome dell’Amministrazione comunale ringrazio Lucia Cordeschi per il lavoro svolto in questi anni alla guida di un assessorato estremamente delicato e strategico come quello delle politiche sociali – ha dichiarato il Sindaco Alessandro Grando – ma, compatibilmente con i suoi impegni, continuerà a collaborare con la macchina amministrativa nel settore delle politiche sociali, soprattutto in un momento così importante come quello che stiamo vivendo da oltre un anno a causa dell’emergenza sanitaria.»
«La sua esperienza sarà preziosa per il nuovo #assessore alle politiche sociali, il dottor Fiovo Bitti, soprattutto in previsione del fatto che il nostro comune diventerà a breve capofila del distretto socio sanitario Ladispoli-Cerveteri.»
“A seguito delle dimissioni di Lucia Cordeschi – ha concluso Grando – è stato nominato come nuovo assessore l’avvocato Veronica Raimo, a cui rivolgo i migliori auguri di buon lavoro, alla quale sono state conferite le seguenti deleghe: servizi anagrafici, stato civile e servizi demografici; Innovazione tecnologica e servizi informatici; ufficio Europa.»
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Leggi anche: Vaccino Covid a Ladispoli: più dosi e nuovi punti vaccinali
Vaccino Covid a Ladispoli: più dosi e nuovi punti vaccinali