Vaccino Covid a Ladispoli: più dosi e nuovi punti vaccinali

Ecco dove sono i punti vaccinali e quale vaccino somministrano

vaccino covid
Ladispoli: la Asl Roma 4 fa sapere che a partire dal primo maggio ci sarà un aumento delle dosi del vaccino Pfizer. Previsti anche nuovi punti vaccinali

Vaccino Covid a Ladispoli: a partire dal primo maggio attivo un nuovo punto vaccinale

La Asl Roma 4 ha comunicato che, a partire dal 1° maggio, saranno implementate del 60% le dosi per vaccinare i cittadini del territorio.
L’incremento delle dosi di vaccino riguarda anche Ladispoli dove, per velocizzare la campagna vaccinale, da sabato primo maggio, sarà attivo il punto presso il Centro Anziani di via Trapani.

La struttura, messa a disposizione dal Comune, si affiancherà a quella allestita presso la Casa della Salute sulla via Aurelia. In entrambe le sedi sarà somministrato il vaccino Pfizer.
Le prenotazioni per la somministrazione del vaccino possono essere effettuate nell’apposita sezione del sito www.salutelazio.it.

Vaccino Covid a Ladispoli, il Sindaco: «La campagna vaccinale sta finalmente entrando nel vivo»

«Ringrazio i membri della Protezione Civile comunale, che presteranno assistenza presso il centro vaccinale, la presidente del centro anziani Liviana Montaldi, che ha acconsentito a mettere a disposizione lo stabile di via Trapani, e tutti gli uffici comunali impegnati nell’allestimento della struttura – ha commentato il sindaco Alessandro Grando – Il terreno privato adiacente al centro anziani, sapientemente curato per l’occasione dal delegato Gianfranco Fioravanti, è stato gentilmente concesso della famiglia di Marco e Sabrina Fioravanti per essere adibito a parcheggio a servizio del centro vaccini.»

«Rivolgo un ringraziamento particolare al delegato alla sanità Pasquale Raia che con il suo lavoro, in collaborazione con la Asl e i medici di base, ha permesso di raggiungere questo importantissimo risultato – ha aggiunto – la campagna vaccinale sta finalmente entrando nel vivo ed è l’unica strada percorribile per superare l’emergenza sanitaria.Vaccinarsi non è obbligatorio, ma è un gesto di buon senso. Quando sarà il mio turno io lo farò

Ecco dove sono i punti vaccinali della Asl Roma 4 e quale vaccino somministrano

vaccino asl roma 4

Distretto 2, Ladispoli.
Casa della Salute di Ladispoli in Via Aurelia  (Vaccino Pfizer)
Centro Anziani di via Trapani 20 (vaccino Pfizer) prevista la somministrazione di 90 prime dosi al giorno a partire dal primo maggio

 

Distretto 1 – Civitavecchia, Santa Severa
Ospedale San Paolo 132 (vaccino Pfizer)
Centro vaccinale Piazza Verdi a Civitavecchia (vaccino Pfizer)
Croce rossa Santa Severa (vaccino Astrazeneca)

 

Distretto 3:
Ospedale Padre Pio Bracciano (vaccino Pfizer)
Ex Mattatoio via Claudia Bracciano (vaccino Pfizer)
Caserma Cosenz Bracciano (vaccino Astrazeneca)

 

Distretto 4:
Campagnano poliambulatorio (vaccino Pfizer)
Centro Anziani Fiano Romano (vaccino Pfizer)
Centro vaccinale Rignano Montelarco (vaccino Astrazeneca)

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Leggi anche: Ladispoli, raccolta olio esausto, toner, batterie e altro: ecco quando

Ladispoli, raccolta olio esausto, toner, batterie e altro: ecco quando