Festa privata a bordo di una Limousine: tutti sanzionati

A finire nei guai anche l’autista del mezzo

festa privata portuense

Roma: avevano organizzato una festa privata a bordo di una Limousine. Undici persone sono state sanzionate dalla Polizia Locale per il mancato rispetto delle normative anti covid. 

Festa privata a bordo di una Limousine: undici persone sono state sanzionate dalla Polizia Locale

Avevano organizzato una festa di compleanno all’interno di una Limousine i dieci ragazzi sanzionati dalla Polizia Locale.

I giovani, tra cui 5 minorenni, erano intenti a  festeggiare un compleanno, a bordo del mezzo, quando sono stati sorpresi dagli agenti del Gruppo Pronto Intervento Traffico.

I giovani sono stati ‘beccati’ mentre mangiavano, bevevano e ascoltavano musica,  assembrati, all’interno dell’auto di lusso in sosta a Piazza Carlo Forlanini, in zona Portuense.

A finire nei guai anche l’autista del mezzo, un noleggiatore privo di titolo ad esercitare l’attività, sanzionato anche per questa violazione amministrativa, oltreché per il sovrannumero di persone consentite a bordo, aspetto che ha comportato anche la decurtazione dei punti dalla patente.

 

Il veicolo è stato posto in stato di fermo per due mesi.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Regione Lazio: “Stagione balneare, tocca ai comuni decidere quando”. Le regole