Castel Fusano: sequestrato un pullman che nascondeva cocaina. Tre arresti

Nel vano porta oggetti i poliziotti hanno trovato 162 grammi di cocaina pari a circa 1080 euro

Castel Fusano pullman sequestrato

Avevano nascosto oltre 100 grammi di cocaina all’interno di un pullman parcheggiato nella zona di Castel Fusano. Tre moldavi, sono stati arrestati dalla Polizia per traffico internazionale di sostanze stupefacenti.

La Polizia arresta tre moldavi. Avevano nascosto la droga in un pullman parcheggiato a Castel Fusano

È stata una lunga attività di indagine a far scoprire agli agenti del IX Distretto Esposizione, diretto da Pasquale Fiocco, un traffico di sostanze stupefacenti fra l’Italia e la Moldavia.

Dopo numerosi controlli e appostamenti nelle aree di sosta dei mezzi di trasporto che dall’Italia portano beni e passeggeri nell’est Europa in particolare in Romania e Moldavia, gli agenti, sabato scorso 24 aprile, nel corso di un servizio di osservazione nei pressi di un parcheggio adiacente la stazione di “Vitinia” hanno notato tre uomini che stavano scambiando pacchi con altre persone.

I poliziotti hanno proceduto a un controllo senza trovare droga, ma solo denaro contante.

Gli agenti, insospettiti, hanno deciso di perquisire il pullman partito dalla Moldavia il 21 aprile e arrivato in Italia il 23. Il mezzo era parcheggiato nella zona di Castel Fusano.

Nel vano porta oggetti i poliziotti hanno trovato 162 grammi di cocaina pari a circa 1080 euro.

pullman caste fusano

La droga era nascosta in due sacchetti, nascosti in un tubo di gomma flessibile, a sua volta occultato in una scatola di cartone.

Il pullman è stato sequestrato come il denaro, 2630 euro in contanti, rinvenuto nel corso dell’operazione.

I tre uomini, di 56,47 e 35 anni, tutti originari della Moldavia, sono stati arrestati per traffico internazionale di sostanze stupefacenti.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Leggi anche: Civitavecchia: maxi sequestro di marijuana al porto. Arrestato un “corriere” sardo (VIDEO)

Civitavecchia: maxi sequestro di marijuana al porto. Arrestato un “corriere” sardo (VIDEO)