Anzio: arrestato giovane pusher. In casa aveva 87 grammi di hashish

Sanzionato amministrativamente un altro ragazzo che era in auto con il pusher al momento del fermo.

pusher anzio

Giovane pusher di Anzio in manette per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di un 22enne che in casa nascondeva quasi 90 grammi di hashish.

L’arresto del giovane pusher di Anzio

Ultimo weekend di zona arancione, rimangono serrati i controlli da parte della Polizia sul litorale romano.

In particolare ad Anzio un accurato pattugliamento da parte degli agenti della Sezione Operativa dell’Ufficio di Gabinetto, impiegati nei servizi predisposti dal Questore di Roma Carmine Esposito per il rispetto della normativa anti-Covid, ha permesso di arrestare un 22enne originario di Anzio.

L’arresto

Durante il pattugliamento gli agenti hanno fermato due giovani a bordo di un’auto che nascondevano nelle tasche rispettivamente 0,54 gr di hashish, 16 bustine vuote in cellophane, un coltello intriso di sostanza stupefacente e 0,60 gr di hashish.

pusher anzio

In seguito ad ulteriori accertamenti presso la sua abitazione, insieme al personale del commissariato di Anzio, i poliziotti hanno rinvenuto in un cassetto di un mobile della sala da pranzo 87 grammi di hashish, 2 bilancini di precisione, 1 coltello a serramanico con una lama di 10 cm intriso di sostanza stupefacente e 820 euro in contanti.

F.A., queste le iniziali del pusher 22enne di Anzio, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L’altro ragazzo invece è stato “solo” sanzionato amministrativamente.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.