Arrestata ladra di vestiti. Sorpresa con 50 abiti nascosti nella borsa

Ha tentato di rubare capi d'abbigliamento per un valore di oltre 700 euro

Roma, arrestata ladra di vestiti. Si tratta di una donna di 30 anni. È stata sorpresa in un negozio in Largo Leonardo da Vinci con 49 capi d’abbigliamento nascosti all’interno di due borse.

Ladra di vestiti arrestata. È stata sorpresa con quasi 50 abiti nascosti nella borsa.

Pensava di farla franca nonostante nascondesse quasi 50 capi di abbigliamento nella borsa ma è stata sorpresa dall’addetto alla vigilanza e arrestata dalla Polizia.

A finire nei guai una 30enne, arrestata in flagranza di reato dagli uomini del Commissariato Colombo.

La ragazza è stata sorpresa, all’interno di un negozio in Largo Leonardo da Vinci, dall’addetto alla vigilanza, mentre si aggirava con fare sospetto in varie aree del punto vendita.

La ladra è stata fermata all’esterno della barriera casse ed è stata trovata in possesso, all’interno di due borse a tracolla, di 49 capi d’abbigliamento per un valore commerciale di circa 780 euro.

La donna si è resa responsabile del reato di falsa attestazione sulla propria identità personale. Fornendo le generalità della sorella, ha tentato di nascondere il divieto di dimora nel comune di Roma disposto dal Questore nei suoi confronti, per 3 anni.

A seguito dell’arresto, è stato disposto nei suoi confronti la misura coercitiva dell’obbligo di presentazione quotidiano alla polizia giudiziaria.

 

canaledieci.it è su Google News: per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Leggi anche: Arrestato il latitante Antonino Calì. Si nascondeva a Milano (VIDEO)

Arrestato il latitante Antonino Calì. Si nascondeva a Milano (VIDEO)