Incidente in Via Cristoforo Colombo: un’ambulanza si ribalta. Trasportava un bimbo in ospedale

incidente via cristoforo colombo

Un’ambulanza con a bordo un bimbo si è ribaltata questa mattina, 22 aprile, in un incidente che si è verificato in Via Cristoforo Colombo, altezza con via dei Georgofili nella zona dell’ex Fiera di Roma. Quattro i feriti.

Incidente in Via Cristoforo Colombo. Un’ambulanza e un automobile si sono scontrati.

Un brutto incidente si è verificato questa mattina, 22 aprile, intorno alle 11.45, in via Cristoforo Colombo, all’altezza di via dei Georgofili. Lo scontro ha coinvolto un’ambulanza privata e una Ford Fiesta.

Secondo le prime ricostruzioni, l’ambulanza rimasta coinvolta nell’incidente era impegnata nel trasferimento di un bambino al Bambino Gesù per la somministrazione di una terapia.

Sul posto sono intervenuti gli agenti dell’VIII Gruppo Tintoretto della Polizia Locale di Roma Capitale. Secondo quanto ricostruito, l’ambulanza nello schianto si è ribaltata. Quattro le persone rimaste ferite.

Giunti sul posto, gli operatori del 118 hanno trasportato il bambino e la mamma al Bambino Gesù. Gli altri feriti sono stati invece portati in diversi ospedali.

La Polizia Locale ha provveduto alla chiusura al traffico della carreggiata laterale di via Cristoforo Colombo, nel tratto compreso tra via Accademia degli Agiati e via dei Georgofili, con un restringimento al transito veicolare nella corsia centrale.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Leggi anche: Ponte Marconi: persona cade nel Tevere. Ricerche in corso nel fiume

Ponte Marconi: persona cade nel Tevere. Ricerche in corso nel fiume