Fiumicino, precipita dalla finestra: ragazzo in gravi condizioni

Un ragazzo di 22 anni cade dalla finestra di casa. Trasportato in codice rosso in eliambulanza: sarebbe stato trovato sotto effetto dell'alcol

Eliambulanza, immagine d'archivio

E’ caduto al suolo dalla finestra dell’appartamento al primo piano. Secondo una prima ricostruzione avrebbe perso l’equilibrio a causa dei fumi dell’alcol ma saranno le indagini condotte dalla Polizia di Stato a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Un ragazzo di 22 anni cade dalla finestra di casa. Trasportato in codice rosso in eliambulanza: sarebbe stato trovato sotto effetto dell’alcol

E’ successo ieri, lunedì 19 aprile, intorno alle ore 19,00 in una palazzina di via Formoso, a Fiumicino. Ad avvertire i soccorritori sono state le persone che erano con lui. Gli operatori dell’Ares 118 e gli agenti del commissariato hanno trovato il ragazzo, italiano di 22 anni, in una pozza di sangue.

Stabilizzato, il giovane è stato trasferito in ambulanza fino al via del Faro dove è stato trasferito sull’eliambulanza e trasportato al San Camillo.

Gli investigatori avrebbero raccolto testimonianze secondo le quali il giovane pare che al momento della caduta stesse fumando una sigaretta affacciato alla finestra di un appartamento al primo piano e che, sotto effetto dei fumi dell’alcol, avrebbe perso l’equilibrio precipitando al suolo.

Si tratta di una prima ipotesi investigativa sulla quale, ovviamente, si stanno cercando ulteriori riscontri.

redazione@canaledieci.it