Raccordo Anulare: chiusure e restringimenti per lavori

Lavori Anas di manutenzione determineranno la chiusura di una rampa e alcuni restringimenti. Cantieri di notte

Lavori di manutenzione Anas sul Raccordo Anulare: attenzione a una serie di cantieri notturni che determineranno la chiusura di una rampa e restringimenti della carreggiata.

Chiusura di una rampa e alcuni restringimenti per il Raccordo Anulare per una serie di lavori Anas di manutenzione. Cantieri di notte

Si comincia dalle ore 21,00 di domani sulla rampa di uscita del Raccordo Anulare per l’immissione sulla via del Mare in direzione interna, quindi verso Roma. I lavori inizieranno, infatti il 20 aprile per concludersi il 30 aprile. L’orario di chiusura è compreso tra le ore 21,00 e le 6,00 di quelle notti.

Raccordo Anulare: chiusure e restringimenti per lavori 1

Sempre sul Raccordo Anulare, lavori notturni anche nel tratto compreso tra Via Cristoforo Colombo e Parco De’ Medici nella notte, dalle ore 21,00 alle 4,00, tra sabato 24 e domenica 25 aprile e nel tratto compreso tra Castel Giubileo e Via della Magliana, ogni notte dalle ore 21,00 alle 6,00 del mattino, da oggi 19 aprile fino al 30 maggio prossimo.

Prestare massima attenzione alla segnaletica in loco.

Lavori sulla Roma-Fiumicino

Prestare massima attenzione dalle ore 09:00 del 23 aprile fino alle ore 15:30 del 24 aprile al restringimento di carreggiata causa lavori sull’autostrada Roma-Fiumicino nel tratto compreso tra Innesto Gra e Innesto A12 Roma-Civitavecchia in direzione aeroporto.

Chiusura autostrada Roma-L’Aquila-Pescara

A chi dovesse viaggiare da e per le località di L’Aquila e Pescara lungo l’A24/A25, la concessionaria Strada dei Parchi comunica che, per urgenti verifiche tecniche, dalle ore 22:00 dei giorni 19 e 20 aprile alle ore 06:00 dei giorni successivi, sarà disposta la chiusura della tratta autostradale tra lo Svincolo di Vicovaro/Mandela e lo Svincolo di Carsoli in entrambe le direzioni di marcia. Conseguentemente, nei giorni ed orari sopra indicati, sarà disposta un’uscita obbligatoria allo Svincolo di Carsoli, per i veicoli provenienti da A25/L’Aquila/Teramo, e un’uscita obbligatoria allo Svincolo di Mandela, per i veicoli provenienti da Roma, che potranno percorrere la SS5 Tiburtina/Valeria come itinerario alternativo.

redazione@canaledieci.it

Via Cristoforo Colombo al ralenty: lavori fino a giugno prossimo