Ostia, trovato sul lungomare cadavere in un’auto

Rinvenuto il cadavere di un uomo in un'auto parcheggiata sul lungomare. Si ipotizza il suicidio

Un uomo è stato trovato cadavere all’interno di un’auto. Secondo le prime informazioni potrebbe trattarsi di un suicidio.

Rinvenuto il cadavere di un uomo in un’auto parcheggiata sul lungomare. Si ipotizza il suicidio

Il tragico ritrovamento è avvenuto intorno alle ore 13,00 in lungomare Amerigo Vespucci. Il veicolo era regolarmente parcheggiato su un lato della carreggiata, non distante dallo stabilimento balneare “L’Oasi”.

Secondo le prime informazioni potrebbe trattarsi di un suicidio. Un tubo, infatti, era inserito sul tubo di scappamento della vettura e, dall’altro capo, raggiungeva l’abitacolo.

Secondo i documenti recuperati nella vettura si tratterebbe di un uomo di 53 anni, A.T. residente all’Infernetto. A rinvenire la sua automobile, in un sentiero sterrato in prossimità del civico 156 del lungomare Amerigo Vespucci, alcuni residenti che hanno lanciato l’allarme.

Sulposto sono intervenute le pattuglie della polizia locale di Roma che hanno accertato la presenza dell’uomo nel veicolo e si sono immediatamente adoperati per soccorrerlo insieme agli operatori del 118: per il 53enne però non c’è stato nulla da fare, in quanto era già deceduto.

La polizia di Stato, insieme alla scientifica, si sta occupando degli accertamenti per ricostruire la dinamica dei fatti.