Auto in fiamme, donna salvata dalla Polizia Locale

Stava andando in ospedale per fare alcune terapie salva vita

auto in fiamme
Roma: l’auto prende improvvisamente fuoco mentre è in transito, la conducente, una donna di 70 anni, è stata salvata da una pattuglia della Polizia Locale.

Auto in fiamme, donna salvata dalla Polizia Locale

Brutta disavventura per una donna di 70 anni che si stava recando in ospedale per fare alcune terapie salva vita.

 

Improvvisamente mentre era in transito su viale Castrense la sua automobile ha preso fuoco.  Una pattuglia della Polizia Locale di Roma Capitale, del GSSU, Reparto Tutela Fluviale, che stava percorrendo la strada in direzione opposta, si é immediatamente fermata e gli agenti sono accorsi per prestare aiuto alla donna, mettendola in sicurezza.

auto in fiamme polizia locale
Gli agenti, in attesa dell’arrivo dei Vigli del Fuoco, hanno provveduto a deviare il traffico e mettere in sicurezza l’area, evitando che le fiamme avvolgessero altri veicoli.
Una pattuglia dei caschi bianchi ha provveduto, nel frattempo, ad accompagnare con urgenza la donna, che non ha riportato ferite, presso l’ospedale dove era diretta, per consentirle le cure di cui necessitava.

 

 

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Leggi anche: Fermato rapinatore seriale: minacciava i passanti con un coltello a serramanico (VIDEO)

Fermato rapinatore seriale: minacciava i passanti con un coltello a serramanico (VIDEO)