Roma, incendio in casa: muore una donna, grave il figlio

Una donna è morta questa mattina in seguito a un incendio avvenuto in un'abitazione in via Grotte d'Arcaccio, 148 nel quartiere "Roma 70".

incendio

Una donna è morta questa mattina in seguito a un incendio avvenuto in un’abitazione in via Grotte d’Arcaccio, 148 nel quartiere “Roma 70”.

Roma, incendio in casa: muore una donna, grave il figlio 1

Alle ore 9:15 circa, la Sala Operativa del Comando VV.F. di Roma ha inviato la squadra 11A del distaccamento dell’Eur e un’autobotte per la segnalazione di un incendio all’interno di un’abitazione in Via di Grotte d’Arcaccio,148.

Roma, incendio in casa: muore una donna, grave il figlio 2

Incendio a Roma: ferito il figlio della donna morta

Le fiamme sono divampate nella camera da letto e il denso fumo sprigionato ha interessato anche una porzione di cucina. Una donna è morta, mentre il figlio è rimasto ferito all’occhio. Quest’ultimo veniva estratto dall’abitazione dai Vigili del Fuoco ed assicurato alle cure dell’ARES 118 che lo trasportavano in codice rosso all’ospedale Sant’Eugenio. Sul posto funzionario di servizio e Carabinieri Eur.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Lavoratori schiacciati dalla Metro: uno di loro perde il piede

Lavoratori schiacciati dalla Metro: uno di loro perde il piede