Covid: Daniele De Rossi ricoverato allo Spallanzani. Tutto sulle sue condizioni

Nelle radio della Capitale non si parla d'altro

de rossi

Tutta la Capitale è in apprensione per le condizioni di Daniele De Rossi. L’ex capitano della Roma è stato ricoverato allo Spallanzani: dopo aver contratto il Covid le sue condizioni si sono aggravate ed è stato trasportato in via precauzionale in ospedale.

Daniele De Rossi ricoverato allo Spallanzani per Covid

Nelle radio della Capitale non si parla d’altro. Che siano di fede giallorossa o biancoceleste, il leit motiv è sempre lo stesso: “come sta Daniele De Rossi?” Gli speaker radiofonici hanno esaurito le parole per rispondere agli ascoltatori che chiedono informazioni sulle condizioni di salute di “Capitan Futuro”, così veniva soprannominato dai tifosi negli anni in cui ha giocato al fianco di Francesco Totti.

Proprio nel giorno in cui i contagi nel Lazio sembrano accennare un leggero calo (leggi qui il bollettino di oggi), la notizia del ricovero in ospedale di Daniele De Rossi.

L’ex centrocampista che ha iniziato nelle giovanili dell’Ostiamare, ha contratto il virus durante il ritiro della Nazionale, in occasione del suo esordio nello staff tecnico. Nelle ultime ore però si sarebbero aggravate le sue condizioni fino al ricovero di ieri sera allo Spallanzani di Roma.

Secondo le ultime voci, è ricoverato all’istituto per le malattie infettive di Roma per una polmonite. Le sue condizioni sembrano “discrete” e il trasferimento nell’ospedale di Monteverde sarebbe solamente una decisione presa in via precauzionale.

Intanto la moglie dell’ex campione del Mondo e nota attrice italiana di origine britannica, Sara Felberbaum è in silenzio stampa. Non ha voluto rilasciare dichiarazioni e da 4 giorni è assente dai social.

Qui l’ultimo post nel giorno del compleanno di lei, il 20 marzo, mentre a bordo di uno scooter viaggiano sorridenti in giro per i vicoli della Capitale.

de rossi

Ci schieriamo anche noi di Canale 10 al fianco del Campione del Mondo in questa difficile partita contro il Covid-19.

In un audio su Whatsapp il campione del Mondo racconta quello che gli è successo e la decisione del ricovero (leggi qui).

canaledieci.it è su Google News: per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.