Formula E all’Eur: deviazioni bus e chiusure del Raccordo

Il campionato si svolgerà all'Eur sabato 10 e domenica 11 aprile

formula e

A Roma è tutto pronto per accogliere la Formula E. Il campionato si svolgerà all’Eur sabato 10 e domenica 11 aprile. Previste deviazioni dei bus e chiusure del Raccordo. Ecco quali

Formula E all’Eur: chiude lo svincolo 26 “pontina” del Raccordo

Sabato prossimo, 10 aprile, prenderà il via il Rome E-Prix, il Campionato del Mondo di Formula E. I bolidi sfrecceranno nel circuito cittadino dell’Eur, per la terza volta dall’esordio della serie nel 2018.

L’Anas fa sapere che per consentire l’allestimento del circuito, domani, venerdì 9 aprile, sul grande raccordo anulare lo svincolo 26 “pontina” in uscita in direzione centro sarà chiuso.

Formula E all'Eur: deviazioni bus e chiusure del Raccordo 1

Nel dettaglio lo svincolo sarà chiuso in uscita in direzione Roma Centro/EUR per i veicoli provenienti da entrambe le carreggiate, dalle 6:30 alle 12:00 di domani venerdì 9 aprile.

Saranno invece regolarmente utilizzabili le rampe in entrata e in uscita in direzione fuori Roma. In alternativa, sarà possibile utilizzare gli svincoli adiacenti: “Laurentina” (25) e “Via del Mare/Ostiense” (28).

formula e eur
Il circuito della Formula E

Formula E all’Eur: deviazioni bus

Dalle 20,30 di oggi, 8 aprile, fino alle 5,30 di lunedì prossimo il perimetro del circuito sarà chiuso al traffico veicolare. Previste quindi deviazioni dei bus.

Astral Infomobilità informa che dalle 7.00 di domani venerdì 9 alle 12.00 di sabato 10 aprile alcune fermate saranno deviate:

linea S09 devia in direzione Laurentina: da via Cristoforo Colombo-via Alessandro Severo-via Tiberio Imperatore-via Attilio Ambrosini-viale Pico della Mirandola-piazzale Caduti della Montagnola-via Francesco Acri-piazzale Roberto Ardigò-via Laurentina.

La linea S15 in direzione Piramide da viale Umberto Tupini prosegue per la stessa-viale Europa, viale dell’Arte-viale dell’Aeronautica-piazzale Giulio Douhet-rotatoria-via Laurentina direzione esterno-via Luigi Perna-via Vedana-via Cristoforo Colombo-svincolo per viale Marconi-viale Marconi-normale;

In direzione Acilia: da viale Marconi-via di Valco di San Paolo-via Laurentina-piazzale Giulio Douhet-rotatoria-viale dell’Aeronautica-viale dell’Arte-viale Europa-viale Umberto Tupini normale

Linea S9 fermata n. 70705 (Colombo/Accademia Agiati) – viene effettuata in via Tiberio Imperatore

Ricordiamo che il Centro Vaccinale ‘La Nuvola’ rimarrà sempre aperto: in accordo con la Regione Lazio, le Autorità sanitarie competenti e gli operatori interessati, gli uffici hanno lavorato al fine di garantire la prosecuzione del Piano Vaccinale.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Leggi anche: Eur, non chiude il centro vaccinale della Nuvola per la Formula E

Eur, non chiude il centro vaccinale della Nuvola per la Formula E