Eur, non chiude il centro vaccinale della Nuvola per la Formula E

Bloccata al traffico la Cristoforo Colombo nel tratto interessato dal circuito. Sempre garantito l'accesso al Polo Vaccinale La Nuvola

ROMA-GARA-EUR-FORMULA-E-CIRCUITO-

Il Gran Premio della Formula E raddoppia: ufficializzata la seconda data della tappa romana del Campionato del Mondo ABB FIA per le macchine da corsa con motore elettrico.

Come anticipato in questo articolo, saranno due i giorni di gara: sabato 10 e domenica 11 aprile 2021. Non è previsto alcun ulteriore impatto sulle restrizioni al traffico, né sulle tempistiche delle procedure di smantellamento del circuito.

Formula E 2021, la gara finale domenica 11 Aprile

A causa delle disposizioni governative in merito all’emergenza COVID-19 l’evento sportivo si terrà a porte chiuse, dunque in assenza di pubblico.

Nei giorni precedenti e successivi alla gara, il quartiere Eur sarà interessato da un programma di lavori per l’allestimento del circuito. Le operazioni si svolgeranno in orario notturno e comporteranno alcune modifiche dei percorsi delle linee bus, della circolazione e anche della sosta con una progressiva diminuzione e ripristino dei posti auto.

formula e

Le modifiche più importanti saranno concentrate nei giorni dall’8 al 12 Aprile: prevista la chiusura della Via Cristoforo Colombo nel tratto Viale Europa – Via Delle Tre Fontane. Dalle 20.30 di giovedì 8 aprile alle 5.30 di lunedì 12 aprile il perimetro verde (veicolare) sarà chiuso al solo traffico veicolare.

Nei due giorni di gara, dalle 5.30 di sabato 10 alle 20.30 di domenica 11 aprile, l’anello pedonale sarà valicabile esclusivamente da personale dotato di pass o accredito.

Il Centro Vaccinale La Nuvola rimarrà sempre aperto: in accordo con la Regione Lazio, le Autorità sanitarie competenti e gli operatori interessati, gli uffici hanno lavorato al fine di garantire la prosecuzione del Piano Vaccinale.

L’accesso pedonale e carrabile all’Hub vaccinale de La Nuvola sarà sempre garantito anche nei giorni 9, 10 e 11 aprile di chiusura al traffico di Via Cristoforo Colombo per lo svolgimento delle gare di Formula E il cui circuito quest’anno non interesserà La Nuvola.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Vaccino Covid, nel Lazio è già il turno degli over 60. Come prenotare

Vaccino Covid, nel Lazio è già il turno degli over 60. Come prenotare