“Vita da Carlo”: primo sopralluogo di Verdone a Fregene

Carlo Verdone ha salutato oggi i suoi fan pubblicando una foto che lo ritrae al mare a Fregene per il primo sopralluogo in vista delle riprese della serie "Vita da Carlo"

Carlo Verdone
Carlo Verdone ha salutato oggi i suoi fan pubblicando una foto che lo ritrae al mare a Fregene per il primo sopralluogo in vista delle riprese della serie “Vita da Carlo” ,che sarà trasmessa su Amazon.
Ecco il suo post pubblicato su Facebook:
Ora. Sopralluogo a Fregene per la serie Vita da Carlo. Primo ciak metà Maggio.
Sono sulla spiaggia di fronte alla villa di Alberto Moravia che la abitò fino al 1974.
Un piacere indescrivibile potersi per un attimo togliere la mascherina all’aria aperta.
Un abbraccio a tutti da un litorale pieno di sole e leggero vento.
Con queste parole, pubblicate sulla propria pagina Facebook, accompagnate da un’immagine dello stesso autore in spiaggia, Verdone annuncia al pubblico l’imminenza delle riprese della serie Vita da Carlo, in onda prossimamente su Amazon Prime Video.
La villa di Moravia si trova sulla spiaggia sulla sponda sinistra del fiume Arrone.

Vita da Carlo: la serie

Dieci puntate con lui stesso protagonista assoluto, nella sua casa e nei suoi luoghi, per un racconto di episodi di vita vissuta, tra vita privata e cinema.

Vita da Carlo, produzione originale Amazon Italia, è una serie tv comedy in cui Carlo Verdone interpreta se stesso e raccontare la sua vita, la sua carriera di attore e regista in maniera romanzata.

Il progetto è stato ideato da Nicola Guaglione, Menotti e Carlo Verdone, prodotta da Aurelio e Luigi De Laurentiis con Filmauro. Composta da 10 episodi, Vita da Carlo è ambientata a Roma e sulla costa della capitale, e ha l’obiettivo di raccontare al pubblico gli ultimi dieci anni della vita di Verdone. Il post è stato commentato in poche ore da migliaia di fan entusiasti.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Carlo Verdone: “Salvate il baretto di Troppo forte”

Carlo Verdone: “Salvate il baretto di Troppo forte”