Pomezia: da oggi attivo il sistema “TuPassi” per prenotare i servizi comunali

Ecco come funziona il nuovo sistema di prenotazione.

tu passi pomezia

E’ attivo da oggi a Pomezia il nuovo sistema di prenotazione dei servizi comunali denominato “TuPassi“. Si tratta di una soluzione già adottata in altri Comuni del Lazio, che ha dimostrato la sua efficacia e riscontrato il favore degli utenti.

“TuPassi”: il nuovo sistema di prenotazione dei servizi comunali da oggi attivo anche a Pomezia

Prenotare appuntamenti per i servizi comunali di Pomezia, da oggi dovrebbe essere più semplice.

Per prendere appuntamento con gli uffici comunali dell’Anagrafe, Tributi, Urbanistica, Demanio, Ambiente, Sport e Passi carrabili, il Comune ha messo a disposizione un nuovo sistema di prenotazione: il “TuPassi“.

Come funziona?

E’ possibile prenotare un appuntamento presso gli uffici comunali:

  • tramite il sito internet dedicato
  • scaricando la App TuPassi dal proprio smartphone Ios o Android
  • con la tessera sanitaria da inserire nel totem posizionato presso l’Anagrafe di Piazza San Benedetto da Norcia.

tu passi pomezia

Sul nuovo sistema di prenotazione è intervenuto il sindaco di Pomezia, che ha sottolineato l’importanza della novità introdotta anche per i meno avvezzi alla tecnologia.

Potenziamo il sistema integrato di prenotazioni al servizio dei cittadini – spiega Adriano ZuccalàLe restrizioni anti-Covid ci costringono a ricevere gli utenti solo su appuntamento per evitare assembramenti: grazie al sistema TuPassi si può prenotare da smartphone e pc ma anche, per chi non ha familiarità con la tecnologia digitale, tramite il totem disponibile all’Anagrafe: basta inserire la propria tessera sanitaria e il sistema emetterà la data per l’appuntamento”.

tu passi pomezia

Il Comune, inoltre, informa che è attivo il nuovo centralino dell’ufficio Tributi al numero 06 83997842 nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 8.45 alle ore 11.45 e dalle ore 15.15 alle ore 17.15.

Dal 12 aprile 2021 sarà attivo anche il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.45 alle ore 11.45.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma San Paolo e Pomezia, a Pasqua esplode la street art