Non rispettano il divieto di spostamento tra comuni. Sanzionati Ncc all’Aeroporto

Contestate sanzioni amministrative per un importo totale di oltre 700 euro

aeroporto autolavaggio

Aeroporto di Fiumicino: tre persone sono state sanzionate dai Carabinieri per non aver rispettato il divieto di spostamento tra comuni. Avvicinavano i passeggeri appena sbarcati per offrire servizi di trasporto con conducente.

Non rispettano il divieto di spostamento tra comuni. Sanzionati Ncc all’Aeroporto

Questa mattina, giovedì 1 aprile, i Carabinieri, nel corso di servizio preventivo all’interno dell’Aeroporto “Leonardo Da Vinci”, hanno sanzionato amministrativamente tre persone per la violazione di leggi speciali nonché per violazioni al Codice della Strada, inerenti la normativa che disciplina lo spostamento tra comuni e il trasporto con conducente.

I tre sono stati sorpresi mentre avvicinavano i passeggeri appena sbarcati, per offrire servizi di trasporto con conducente.

Uno di loro era all’uscita del Terminal 3, lato arrivi, mentre gli altri due, residenti nel comune di Roma, stazionavano all’interno della adiacente Stazione Ferroviaria di Fiumicino Aeroporto, senza giustificato motivo e quindi in palese violazione del divieto di spostamento tra comuni.

A tutti sono state contestate tre sanzioni amministrative per un importo totale di euro 733 euro. I militari hanno inoltre proceduto al fermo amministrativo di un’autovettura.

aeroporto spostamento divieto

Nel corso del servizio i Carabinieri hanno identificato 52 persone, controllato 13 veicoli contestando cinque sanzioni amministrative per altre infrazioni al codice della strada.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Leggi anche: Riapre il Ponte della Magliana. Ecco quando

Riapre il Ponte della Magliana. Ecco quando