Covid tra i dipendenti comunali di Nettuno. Chiusa l’Anagrafe

C'è un caso di Covid accertato tra i dipendenti comunali di Nettuno. Lo ha annunciato la stessa amministrazione che ha deciso di chiudere l'Anagrafe. Non c'è ancora una data ufficiale per la riapertura

Nettuno, uffici comunali chiusi al pubblico: gli orari

C’è un caso di Covid accertato tra i dipendenti comunali di Nettuno. Lo ha annunciato la stessa amministrazione che spiega: “A seguito di alcuni casi riscontrati di Coronavirus presso il Comune di Nettuno si è resa necessaria una riorganizzazione degli uffici visto l’isolamento fiduciario dei dipendenti comunali entrati in contatto con un caso accertato, come previsto dal protocollo sanitario in vigore”.

“I servizi che non prevedono il ricevimento di pubblico saranno garantiti con il personale che lavorerà da remoto. Almeno per la giornata di oggi resterà chiuso l’Ufficio Anagrafe. Il servizio sarà ripristinato quanto prima”, ha concluso l’amministrazione.

A Nettuno, i cittadini attualmente positivi sono 250 di cui 16 ospedalizzati.

Covid Nettuno: agevolazione canoni per palestre comunali

Intanto, sempre in riferimento al Covid la giunta comunale ha approvato la delibera per la riduzione del 50% dei canoni relativi alle concessioni per l’anno sportivo 2020/2021 delle palestre comunali in orario extrascolastico in uso alle associazioni sportive del territorio.

“Quello dello sport – spiega il Vicesindaco con delega allo Sport Alessandro Mauro – è uno dei tanti settori colpiti duramente dall’emergenza Coronavirus”.

“Dopo la sospensione dei canoni da marzo a giugno dello scorso anno, e la sospensione per tutte le attività bloccate dal Coronavirus anche in questo anno scolastico in corso, abbiamo scelto di sostenere le associazioni del nostro territorio riducendo del 50% le concessioni per i mesi di effettivo utilizzo delle palestre comunali affidate per lo svolgimento delle attività sportive”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Nettuno, in arrivo i varchi elettronici: ecco dove saranno installati

Nettuno, in arrivo i varchi elettronici: ecco dove saranno installati