Pomezia: il Tar respinge i ricorsi di Sky Garden e Zoomarine. Esulta il Comune

In questo modo il Tar del Lazio ha confermato le ordinanze di chiusura di Sky Garden e Zoomarine per mancato rispetto norme anti-Covid-19.

zoomarine

Il Tar del Lazio da’ ragione al Comune di Pomezia in merito alla chiusura di Sky Garden e Zoomarine per mancato rispetto delle norme anti-Covid.

Pomezia: il Tar da’ ragione al Comune e respinge il ricorso di Sky Garden e Zoomarine

Ricorso respinto e pratica chiusa. Il Tribunale del Lazio ha definitivamente archiviato i ricorsi avanzati da Stark Italia (Sky Garden) e Zoomarine.

Le società avevano impugnato l’ordinanza di chiusura per 5 giorni da parte del Comune di Pomezia. Il motivo del provvedimento era il mancato rispetto delle norme anti-Covid. Il Tar quindi ha condiviso l’operato dell’amministrazione pometina sul rilevamento delle attività correttamente svolte dalle autorità giudiziarie intervenute.

Siamo felici che le osservazioni e gli atti da noi prodotti nei giudizi – commenta il Sindaco Adriano Zuccalàsono stati condivisi dai giudici, confermando il buon operato del Comune.

Sin dall’inizio dell’emergenza sanitaria – prosegue il primo cittadino – abbiamo sempre lavorato per garantire la tutela della sicurezza pubblica, verificando e vigilando, insieme alle forze dell’ordine che ringrazio per il lavoro che stanno svolgendo dall’inizio della pandemia sulla corretta applicazione delle normative anti-Covid da parte di tutte le strutture e i pubblici esercizi.

Questioni di questo tipo non sarebbero dovute neanche nascere, proprio per rispetto della salute della collettività, che per l’Amministrazione rimane sempre al primo posto“. – conclude il sindaco.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte

Il lungomare di Ardea si rifà il look: ecco come si presenta adesso