Il lungomare di Ardea si rifà il look: ecco come si presenta adesso

Il lungomare degli Ardeatini si rifà il look. Un altro tratto è stato rimesso a nuovo.

ardea lungomare
Ad Ardea il lungomare si rifà il look. Un altro tratto è stato rimesso a nuovo. Tra via Cagliari e largo Bari sono terminati i lavori fognari e di rifacimento del manto stradale. 
Il lungomare di Ardea si rifà il look: ecco come si presenta adesso 1
I lavori sul lungomare degli Ardeatini ad Ardea
L’intervento è stato effettuato dalla concessionaria Idrica a seguito dei lavori di costruzione della nuova condotta. “Sebbene si tratti di un ripristino siamo soddisfatti di essere riusciti a portare a compimento un’opera che rientra in un quadro molto più ampio di riqualificazione”, ha commentato il sindaco Mario Savarese.

Il lungomare di Ardea si rifà il look: ecco come si presenta adesso 2Rifacimento lungomare Ardea, l’opera è frutto di uno stanziamento del 2016

L’opera è frutto di uno stanziamento regionale risalente del 2016, che venne bloccato a causa di una gestione non proprio oculata dei vari finanziamenti. A questi si dovrebbero aggiungere nuovi progetti realizzati con fondi comunali a completamento di quello già avviato sul litorale e sugli altri quartieri dell’entroterra.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Cercasi un nuovo automezzo per la Croce Rossa

Ardea: cercasi un nuovo automezzo per la Croce Rossa