Ardea: cercasi un nuovo automezzo per la Croce Rossa

Il furgoncino che usavano non è più utilizzabile. Avviata una raccolta fondi

automezzo croce rossa ardea

Ardea: la Croce Rossa di Ardea ha bisogno di aiuto. Il furgoncino, un Ford Transit, che i volontari impiegavano per i loro servizi di aiuto alla popolazione non è più utilizzabile. Avviata una raccolta fondi.

Ardea: cercasi un nuovo automezzo per la Croce Rossa

A volte anche chi aiuta può aver bisogno di aiuto. È il caso del comitato della Croce Rossa di Ardea.  Il mezzo che impiegavano per i loro servizi di aiuto alla popolazione, un Ford Transit a nove posti, non è più utilizzabile. Si tratta dello stesso automezzo che, soprattutto in questo periodo di pandemia, ha permesso di raggiungere migliaia di persone che avevano bisogno di viveri, di farmaci o anche semplicemente di una parola di conforto.

Ardea: cercasi un nuovo automezzo per la Croce Rossa. Avviata una raccolta fondi

«ll nostro vecchio mezzo ci ha lasciati nel bel mezzo di un servizio di ritiro di generi alimentari destinati ai più bisognosi del territoro e per questo siamo veramente dispiaciuti – raccontano i volontari – proprio questo mezzo, durante questi anni ma soprattutto durante la pandemia, ne ha viste veramente tante infatti è stato nostro complice e ci ha permesso di raggiungere migliaia di persone che avevano bisogno di viveri, di farmaci o anche semplicemente di una parola di conforto.»

 

«Ora il Comitato si trova sprovvisto di un mezzo indoneo, dunque chiede alla parte di popolazione che in questo momento è più “fortunata” di aiutarci facendo delle donazioni che ci permetteranno di acquistare un nuovo mezzo e continuare a dare supporto a chi invece è meno “fortunato”

«Confidiamo in tutti voi perchè solamente insieme riusciremo a portare sollievo a chi in questo momento si trova in vera difficoltà.Vi ringraziamo in anticipo perchè sappiamo che ci aiuterete in tanti!»

Per partecipare alla raccolta fondi clicca QUI

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Leggi anche: Ardea: Igiene Urbana in protesta e le strade si riempiono di rifiuti

Ardea: Igiene Urbana in protesta e le strade si riempiono di rifiuti