Via Ardeatina: 4 milioni per il rifacimento della strada

ardeatina lavori
Roma: buone notizie per gli automobilisti che percorrono Via Ardeatina. La strada, a breve,  sarà riasfaltata. Lo annuncia il Vice Sindaco della Città metropolitana di Roma Teresa Zotta.

Via Ardeatina: 4 milioni per il rifacimento della strada

Città Metropolitana di Roma Capitale ha finanziato a bilancio un intervento di circa 4 milioni di euro per il rifacimento di Via Ardeatina. Il bando di gara che finanzierà l’intervento per i lavori di riqualificazione della pavimentazione stradale è stato pubblicato.

I lavori interesseranno i tratti dal chilometro 9+516 al km 20+000 e dal km 23+200 al 27+000 della strada provinciale Ardeatina. L’opera inizierà una volta espletate le procedure di gara.

Via Ardeatina: 4 milioni per il rifacimento della strada. Zotta: «l’intervento avrà una ricaduta importantissima su tratti che interessano Roma e non solo»

«A brevissimo partiranno i lavori di riqualificazione della pavimentazione stradale della strada provinciale Ardeatina – ha commentato il Vice Sindaco della Città metropolitana di Roma Teresa Zotta – intervento scontato penserà qualcuno, ma dietro c’è tanto lavoro, passione, tigna e testardaggine; e se penso alle condizioni in cui sono, siamo costretti a lavorare nella Città Metropolitana la soddisfazione personale è tanta.»
«Intervento che avrà una ricaduta importantissima su tratti che interessano Roma e non solo. Non è un proclama, come qualcuno commenterà, ma una realtà

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Leggi anche: Aggressione omofoba alla stazione di Valle Aurelia: denunciato il responsabile

Aggressione omofoba alla stazione di Valle Aurelia: denunciato il responsabile