Torvaianica, pugni alla convivente: arrestato uomo di 46 anni

I Carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno arrestato un uomo di 46 anni, ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia nei confronti della propria convivente

torvaianica

I Carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno arrestato un uomo di 46 anni di Roma, ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia nei confronti della propria convivente.

Torvaianica: l’operazione dei carabinieri

Nel pomeriggio di ieri i militari sono intervenuti presso un’abitazione di Torvaianica, dove una donna, approfittando dell’assenza del compagno da poco uscito di casa, ha deciso di richiedere l’intervento dei carabinieri dopo l’ennesimo episodio di violenza domestica.

L’uomo, infatti, poco prima, in presenza dei loro figli minori, nel corso di una lite aveva aggredito la giovane strattonandola e colpendola più volte con schiaffi e pugni, cagionandole alcune escoriazioni e contusioni. Ricostruita la vicenda il 46enne è stato arrestato e trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa di giudizio direttissimo.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: