Whatsapp: basta ai vocali interminabili! In arrivo i messaggi velocizzati

A breve l'aggiornamento di Whatsapp che salverà tante amicizie.

whatsapp vocali velocizzati

Risolto il problema che ieri sera aveva mandato completamente in tilt i server di Whatsapp, Instagram e Messenger (leggi qui), la nota piattaforma di messaggistica di Mark Zuckerberg annuncia un nuovo importante aggiornamento che riguarda i messaggi vocali.

Whatsapp: l’aggiornamento annunciato sui messaggi vocali

Audio interminabili da 3, 5 o 7 minuti, che solo alla vista tra le notifiche dello smartphone, mettono angoscia. Finalmente Whatsapp mette un freno agli amici e colleghi logorroici, o meglio, trova un escamotage per bypassare la problematica accelerando i messaggi vocali in modo da ascoltarne velocemente il contenuto.

E’ infatti in arrivo un importante aggiornamento che rivoluzionerà la messaggistica online e probabilmente salverà tanti rapporti umani, tra amici e conoscenti.

Gli sviluppatori del colosso di Zuckerberg stanno per rilasciare nella versione 2.21.6.11 un update che permetterà con pochi “touch” di velocizzare i messaggi vocali.

In che modo? Saranno implementate tre modalità di velocità: 1.0X, 1.5X e 2.0X, che verranno posizionate sotto l’immagine profilo del mittente. Da lì si potrà rallentare o velocizzare le note audio in modo da ascoltarle nella metà del tempo.

whatsapp-vocali-velocizzati

Attualmente è disponibile solo una versione “Beta” che è stata svelata in anteprima dagli esperti di WABetaInfo. Ma sembra che già dalle prossime settimane l’aggiornamento dovrebbe essere disponibile per tutti, Android e IOS.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

“Signal”, l’app di “pizzini digitali” che tenta di fare le scarpe a Whatsapp (VIDEO)