Codice rosso: finisce l’incubo di una famiglia. Fermato 57enne violento

Dopo continue aggressioni e violenze nei confronti della moglie e della figlia, un 57enne è stato fermato dalla Polizia

roma

Finisce l’incubo di una famiglia romana. Dopo continue aggressioni e violenze nei confronti della moglie e della figlia, un 57enne è stato fermato dalla Polizia. Per lui allontanamento dalla casa familiare nonché divieto di avvicinamento alla coniuge e alla figlia.

Codice rosso: ordine di allontanamento dalla famiglia per un 57enne violento

Ti voglio ammazza con le mani mie” – diceva alla moglie. Una volta l’ha anche aggredita lanciandole bottiglie e colpendola al volto e sul corpo con diversi pugni.

La denuncia

Violenze sistematiche e continue lesive non solo dell’integrità fisica delle due donne ma anche di quella psicologica. Dopo l’ennesima lite intercorsa fra i genitori nel corso delle ultime festività natalizie, a spingere la figlia, accorsa in aiuto della madre e per questo afferrata per il collo e minacciata di morte dal padre, a presentare denuncia agli investigatori del commissariato Colombo.

L’attivazione del codice rosso per le donne vittime di violenza

Attivato prontamente il codice rosso, previsto per le donne vittime di violenza e raccolti tutti gli elementi investigativi, gli agenti Isea Ambroselli hanno inviato una informativa di reato al Tribunale Ordinario della Procura della Repubblica di Roma.

Il Giudice delle Indagini Preliminari, letti gli atti del Pubblico Ministero ha così disposto nei confronti del 57enne romano, l’allontanamento dalla casa familiare, il divieto di avvicinamento alla moglie e alla figlia, nonché il versamento a favore delle stesse di un assegno periodico.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Portuense: rapina farmacia con pistola giocattolo. Fermato 43enne