Ostia, preso il responsabile della violenta aggressione in centro

A Fiumicino fermato un uomo che si aggirava per le strade della città con un machete in mano: affidato alle cure del 118

ostia

I Carabinieri di Ostia hanno identificato il responsabile della violenta aggressione perpetrata nella mattinata di ieri, 12 marzo, nella centralissima via della Stazione Vecchia. Due uomini hanno dato vita a una lite furiosa, tra i tanti cittadini a passeggio che sono rimasti impietriti, culminata poi con il ferimento di uno dei due contendenti e la fuga dell’aggressore.

Rintracciato l’aggressore di via della Stazione Vecchia, a Ostia. A Fiumicino fermato un uomo con il machete

I militari, subito intervenuti sul posto, hanno soccorso la vittima. Poi hanno iniziato a raccogliere le testimonianze delle persone presenti, esaminando anche i filmati di alcuni apparati di videosorveglianza della zona, riuscendo così a riconoscere l’aggressore.

ostia

L’uomo, un pregiudicato di origine egiziana da tempo domiciliato a Fiumicino, è stato dunque rintracciato e denunciato in stato di libertà.

Fermato un uomo che si aggirava nel centro di Fiumicino con un machete in mano

A Fiumicino, invece, i Carabinieri della locale Stazione hanno fermato un pregiudicato 38enne che, armato di un machete, si aggirava per le strade del centro. L’uomo, che al momento del controllo è apparso in stato confusionale, ha riferito di avere subito un’aggressione da parte di non meglio precisati personaggi.

Il malcapitato, al fine di tutelare la sua e l’altrui sicurezza, è stato disarmato ed affidato alle cure dei sanitari del 118; l’arma è stata sequestrata e sono in corso accertamenti volti a meglio chiarire l’accaduto.

Ad Acilia invece i Carabinieri della Stazione locale hanno arrestato un 35enne: l’uomo, sebbene sottoposto alla Sorveglianza Speciale di Pubblica Sicurezza, si era infatti allontanato nel corso della notte dalla propria abitazione. Rintracciato immediatamente dai militari, è stato posto agli arresti domiciliari.

Intorno alle 22 di ieri, i Carabinieri di Ostia hanno fermato 2 persone che transitavano in piazza Gasparri di Nuova Ostia. Nell’occasione, uno dei fermati, un pregiudicato 24enne, al fine di sottrarsi al controllo ha spintonato e minacciato i militari. Il malfattore è stato prontamente reso inoffensivo, identificato e denunciato in stato di libertà.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Vaccino, allarme nel Lazio: “Abbiamo scorte per una settimana, rischio blocco”

Vaccino, allarme nel Lazio: “Abbiamo scorte per una settimana, rischio blocco”