Torvajanica, in manette i coinquilini pusher

Due giovani trovati in possesso di droga durante un controllo dei carabinieri. In casa nascondevano 80 grammi di hashish e un bilancino

torvajanica

I Carabinieri hanno arrestato a Torvajanica due giovani di 28 e 29 anni: per loro l’accusa è di detenzione e spaccio di droga.

Torvajanica, due coinquilini pusher in manette: in casa nascondevano droga e un bilancino

In manette due giovani coinquilini, residenti a Torvajanica: ieri pomeriggio, 11 marzo, nel corso di un normale pattugliamento, i Carabinieri della Stazione locale hanno notato un giovane aggirarsi sul lungomare delle Meduse con atteggiamento sospetto.

torvajanica

Quando i militari hanno deciso di avvicinarsi per un controllo, l’uomo, un 28enne, ha tentato di allontanarsi velocemente con la propria bicicletta. A quel punto è scattato il fermo e la perquisizione personale: il giovane è stato trovato in possesso di quattro dosi di cocaina e 230 euro in denaro contante.

Quando i Carabinieri hanno chiesto al 28enne di indicare il proprio domicilio, il ragazzo ha indicato quello della madre, dove però non viveva più. I militari, però, insospettiti da un mazzo di chiavi rinvenuto durante la precedente perquisizione, si sono fatti accompagnare presso la vera abitazione.

Una volta all’interno dell’appartamento i Carabinieri hanno trovato il coinquilino 29enne: il ragazzo custodiva due pezzi ed una dose di hashish per 80 grammi, insieme ad un bilancino, materiale per il confezionamento e la somma di 445 euro in banconote di vario taglio, verosimile provento dello spaccio di droga.

Per i due pusher sono immediatamente scattate le manette ai polsi. Entrambi rimarranno agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Covid Pomezia: somministrata prima dose di vaccino a 52 agenti della Locale

Covid Pomezia: somministrata prima dose di vaccino a 52 agenti della Locale