Covid Pomezia: somministrata prima dose di vaccino a 52 agenti della Locale

Tutto il corpo della Polizia Locale ha ricevuto la prima dose del vaccino Astrazeneca contro il Covid-19.

vaccino polizia locale pomezia

Nella settimana in cui nel bollettino dei contagi del Lazio si registra uno dei dati più alti dagli ultimi mesi, una buona notizia arriva da Pomezia. Tutto il corpo della Polizia Locale ha ricevuto la prima dose del vaccino contro il Covid-19.

Pomezia: 52 agenti della Polizia Locale tutti vaccinati con la prima dose di Astrazeneca

Il bollettino Covid di ieri parlava di 167 casi e due decessi con patologie nel territorio di competenza della Asl Roma 6. Si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.

Un dato che al momento sembra sotto controllo, ma che è in continuo aggiornamento. E come ha dichiarato l’assessore regionale alla sanità Alessio D’Amatonon bisogna perdere tempo e fermare la macchina adesso: la priorità sono i vaccini.

In attesa delle comunicazioni in merito alle prossime consegne sulle dosi di aprile e maggio, a Pomezia, come nel resto del Lazio si va avanti con le vaccinazioni.

Proprio dal Comune pometino arriva la notizia del completamento della prima parte della campagna vaccinale del corpo di Polizia Locale. Tutti i 52 agenti che operano sul territorio hanno ricevuto la prima dose di Astrazeneca.

Un risultato che è stato accolto positivamente dal primo cittadino di Pomezia, che ha dichiarato:

Siamo orgogliosi della piena partecipazione del nostro corpo di Polizia locale alla campagna di vaccinazione antiCovid. Voglio ringraziare tutti i nostri agenti, in prima linea dall’inizio della pandemia, e il Comandante Angelo Pizzoli, per il loro lavoro quotidiano a servizio della Città”. – conclude il Sindaco Adriano Zuccalà.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ardea: arrestato pusher. Nel portabagagli nascondeva 507 grammi di cocaina